Pescara-Crotone apre la sesta giornata di Serie B: le ultime

Serie B, anticipo sesta giornata tra Pescara e Crotone

Pescara-Crotone apre la sesta giornata di Serie B: statistiche, ultime news
Giovanni Stroppa @ Getty Images

Pescara-Crotone apre la sesta giornata del campionato, dopo il turno infrasettimanale. Gli abruzzesi di Zauri sfidano i calabresi di Stroppa: numeri e statistiche

Venerdì sera, precisamente alle ore 21:00, Pescara e Crotone si affronteranno nell’anticipo della sesta giornata del campionato di Serie B, che potrete seguire CLICCANDO QUI. Una sfida importante tra due squadra divise da appena un punto in classifica: i padroni di casa di Luciano Zauri hanno racimolato un solo punto negli ultimi 180′ di gioco e occupano al momento la decima posizione con 7 punti, mentre i ragazzi di Giovanni Stroppa hanno sconfitto senza grossi problemi la Juve Stabia nell’ultimo turno e sono ora ottavi a quota 8 punti. La sfida in programma allo stadio ‘Adriatico’, dunque, si preannuncia equilibrata e aperta a qualsiasi tipo di risultato.

Pescara-Crotone, numeri e curiosità

Il Pescara ha disputato fin qui due gare casalinghe, conquistando in tutto 4 punti: prima la vittoria contro il Pordenone (4-2), poi il pareggio contro al Virtus Entella (1-1). Il Crotone, invece, ha ottenuto 3 punti nelle uniche due trasferte stagioni: vittoria sul campo dello Spezia (2-1) e sconfitta contro la Cremonese (1-2). L’ultimo Pescara-Crotone risale al 25 settembre 2018: in quell’occasione i padroni di casa si imposero col punteggio di 2-1 grazie alle reti di Mancuso (doppietta) e al gol di Benali per gli ospiti. E questa volta come finirà?