Cremonese, infortunio Agazzi: le condizioni del portiere

La trasferta di Trapani non ha sorriso alla Cremonese con il pareggio a reti inviolate. Ma Rastelli dovrà valutare insieme allo staff medico le condizioni del portiere Agazzi

agazzi cremonese
Agazzi (sito ufficiale Cremonese)

La Cremonese torna da Trapani soltanto con un punto. La compagine, guidata da Massimo Rastelli, è molto rammaricata per non aver fatto bottino pieno in Sicilia contro una squadra che arrivava alla sfida dopo quattro sconfitte consecutive. Da valutare, inoltre, anche le condizioni dell’esperto portiere, Michael Agazzi, uscito anzitempo dopo uno scontro di gioco con Pettinari. Come riportato da Dazn, l’estremo difensore della Cremonese avrebbe riportato un trauma conclusivo al quadricipite della coscia sinistra. Ora Rastelli insieme allo staff medico dovrà capire se lo stesso portiere potrà essere disponibile per lunedì, dove sarà in programma la delicata sfida contro la prima della classe dell’Ascoli.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Cremonese, infortunio Agazzi: pronto Ravaglia

Al posto di Agazzi è entrato al 18′ il suo vice Nicola Ravaglia, autore di un’ottima prova contro il Trapani. Ai microfoni di Cremona1 lo stesso portiere a svelato: “Ero pronto perché mi preparo sempre come se dovessi giocare, sia durante la settimana che nel riscaldamento  Stasera ero pronto e ho fatto quello che so fare. Noi cerchiamo sempre di affrontare le gare in modo propositivo perché la Cremonese deve avere un’identità forte”. Contro l’Ascoli potrebbe fare il suo debutto stagionale dal primo minuto: una sfida importante per lo stesso allenatore Rastelli con la sua panchina sempre traballante.

 

S.I.