Virtus Entella, che tegola a centrocampo: lungo stop per Crimi, i dettagli

Virtus Entella, pessima notizia per mister Boscaglia: Marco Crimi sarà costretto a restare ai box per un lungo periodo di tempo, causa un brutto infortunio. Tutti i dettagli

Calciomercato Entella Icardi
Roberto Boscaglia, tecnico della Virtus Entella (Getty Images)

Pessime, pessime notizie davvero, quelle che giungono da Chiavari. Notizie che non renderanno certamente contenti i tifosi e gli addetti ai lavori della Virtus Entella. Marco Crimi sarà costretto a restare fuori per un lungo periodo di tempo, dopo essere uscito per infortunio, nella sfida di sabato contro il Pescara, all’Adriatico. Una brutta tegola che terrà lontano dai campi il centrocampista per un bel po’, in seguito a quanto venuto fuori dalla risonanza magnetica, effettuata stamane al Laboratorio Medico di Albaro: lesione del legamento crociato anteriore, con conseguente distrazione del collaterale interno. Un colpo durissimo per mister Boscaglia, che sulla mediana, ora, dovrà fare a meno di un valido e prezioso elemento per la Serie B come Crimi.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Virtus Entella, lesione del crociato per Crimi: domani la visita a Villa Stuart

Una notizia che ha gelato certamente la società biancoazzurra, che attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato l’accadute e fatto l’in bocca al lupo al proprio centrocampista: “La risonanza magnetica (effettuata questa mattina al Laboratorio Albaro) a cui si è sottoposto Marco Crimi ha evidenziato una lesione di alto grado al legamento crociato anteriore del ginocchio e una distrazione del collaterale interno. Domani a Roma, presso la clinica Villa Stuart , il centrocampista biancazzurro verrà visitato dal professor Pier Paolo Mariani, mentre l’intervento chirurgico è programmato nella giornata di mercoledì. Il presidente Gozzi e tutta la famiglia Entella augurano a Marco di bruciare le tappe: “Siamo tutti con te e ti aspettiamo in campo”. Così, nella giornata di domani, Crimi sarà nella capitale per svolgere le visite mediche con il professor Mariani, ‘il signore dei crociati’, con Boscaglia e tutto il suo team che incrociano le dita nella speranza di un recupero precoce.