Pordenone-Benevento, la capolista all’esame Tesser

Pordenone-Benevento, ultime e convocati

Pordenone-Benevento, la capolista di Pippo Inzaghi all'esame Tesser
Filippo Inzaghi @ Getty Images

Domani turno infrasettimanale per la Serie B: la capolista Benevento di Pippo Inzaghi fa visita al Pordenone di Attilio Tesser

Domani sera si disputa il primo turno infrasettimanale del campionato di Serie B, che potrete seguire CLICCANDO QUI, e tra le gare più interessanti della quinta giornata c’è sicuramente quella che vedrà affrontarsi Pordenone e Benevento. I padroni di casa vengono dal ko contro il Livorno, ma sono particolarmente temibili tra le mura amiche e hanno sconfitto Frosinone e Spezia nelle uniche due partite casalinghe di questa stagione. L’undici di Filippo Inzaghi, invece, viene da tre successi di fila e occupa al momento la prima posizione nella graduatoria generale del torneo cadetto, in compagnia della Virtus Entella.

Pordenone-Benevento, non ci sarà Volta

Out Massimo Volta, che non figura nell’elenco dei convocati diramato proprio in queste ore da Inzaghi. Ecco, dunque, la lista completa dei 23 calciatori del Benevento che prenderanno parte alla gara di domani contro il Pordenone, in programma alle ore 21:00 alla ‘Dacia Arena’ di Udine:

Portieri: Montipò, Manfredini, Gori;
Difensori: Letizia, Gyamfi, Maggio, Caldirola, Tuia, Antei;
Centrocampisti: Sanogo, Tello, Del Pinto, Viola, Hetemaj, Basit, Kragl, Vokic, Improta, R. Insigne;
Attaccanti: Coda, Sau, Di Serio, Armenteros.