Frosinone, infortunio Dionisi: out a Perugia, ecco i tempi di recupero

Tegola in casa Frosinone, alle prese con l’infortunio di Dionisi. L’attaccante è out per la trasferta di Perugia: ecco i presumibili tempi di recupero

frosinone infortunio dionisi perugia
Federico Dionisi (Getty Images)

Problemi per il Frosinone in vista della delicata trasferta di Perugia. Federico Dionisi è costretto a fermarsi dopo l’infortunio subìto venerdì scorso nell’anticipo della 4a giornata del campionato di Serie B. L’attaccante dei canarini ha riportato l’infrazione di due costole nella botta ricevuta al costato nel match pareggiato 1-1 contro il Venezia e non compare nella lista dei convocati di Alessandro Nesta per il match di martedì sera al ‘Renato Curi’.

Tegola Frosinone, infortunio Dionisi: out a Perugia, i tempi di recupero

Davvero sfortunato il 32enne attaccante di Rieti, che venerdì allo Stirpe era entrato al 10′ della ripresa, ma dopo appena un quarto d’ora è stato costretto ad uscire dopo l’infortunio subìto. Il giocatore era stato trasportato subito in ospedale per degli accertamenti, che hanno evidenziato l’infrazione della settima e ottava costola. I tempi di recupero, per problemi di questo genere, variano dalle 2 alle 4 settimane.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Dionisi dovrà saltare, dunque, diverse partite del Frosinone. Per Nesta la scelta più probabile sembra essere la coppia offensiva composta da Novakovich-Trotta, con Camillo Ciano che scalerà nel ruolo di trequartista.

M. E.