Cosenza-Livorno, Braglia: “Niente drammi, domani reagiremo con una grande partita”

 

Cosenza-Livorno, dopo la sconfitta in Campania contro il Benevento, il tecnico dei calabresi, Piero Braglia, suona la carica: “Niente drammi, domani reagiremo con una grande partita”

Calciomercato Cosenza Machach Napoli
Piero Braglia, tecnico del Cosenza (Getty Images)

Un solo punto in quattro partite ed un ambiente che durante l’ultima estate non ha gradito molto l’operato della società sul mercato. Cosenza in questo momento è un catino bollente, una piazza difficile da gestire per la squadra ed il suo tecnico Piero Braglia. D’altronde, l’ennesima sconfitta arrivata in campionato, contro il Benevento, ha messo in allerta l’allenatore dei calabresi: “Manchiamo della giusta attenzione, al Vigorito abbiamo preso un gol assurdo. Subiamo quando crediamo che la partita sia finita, anche contro il Pescara è successo”. Parole pronunciate con un certo livore da parte di Braglia, che nella conferenza stampa di vigilia a Cosenza-Livorno, ha continuato: “Stiamo esprimendo un buon calcio, ma i risultati stanno dicendo il contrario. Dovevamo avere almeno quattro punti in più, adesso. Nonostante le sconfitte, nessuna avversaria ci ha messo completamente sotto”. 

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Cosenza-Livorno, Braglia: “Niente drammi, reagiremo con una grande partita!”

Così, in vista del turno infrasettimanale di Serie B contro il Livorno, il tecnico del Cosenza, Piero Braglia, cerca di suonare la carica: “Non dobbiamo avere alibi. Domani voglio vedere buone cose, reagiremo giocando una grande partita”. Uno spirito combattivo e battagliero, quello del tecnico dinanzi ai giornalisti, che con le sue parole ha cercato pre-anticipatamente di galvanizzare i propri giocatori in vista di un match difficile. E la speranza è quella di recuperare quanto prima alcuni elementi chiave della formazione calabrese: “Siamo consapevoli di aver giocato con l’atteggiamento giusto, ma le condizioni di alcuni calciatori ci hanno penalizzato. Alcuni sono indietro, Riviere e Machach devono tornare al passo con la squadra. Alibi? Nessuno, anzi. Non dobbiamo gettarci nello sconforto e fare drammi. Domani giocheremo la nostra partita con cattiveria e umiltà”.

A.M.