Cosenza-Pescara%2C+Sebastiani%3A+%26%238220%3BGuarascio%3F+Non+sono+l%26%238217%3Bunico+a+lamentarsi%26%238221%3B
seriebnewscom
/2019/09/20/cosenza-pescara-sebastiani-guarascio-non-sono-lunico-a-lamentarsi/amp/
Notizie

Cosenza-Pescara, Sebastiani: “Guarascio? Non sono l’unico a lamentarsi”

Continua il botta e risposta Sebastiani-Guarascio dopo la polemica sorta per le condizioni del terreno di gioco del San Vito durante Cosenza-Pescara

Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Continuano le polemiche dopo Cosenza-Pescara sul campo che ha ospitato il match. Al San Vito – Marulla di Cosenza, infatti, a detta dei pescaresi il terreno era impraticabile ed avrebbe contribuito a causare numerosi infortuni (come quello di Tumminello). Dopo un primo botta e risposta tra i presidenti delle due squadre sono arrivate le seguenti dichiarazioni, rilasciate a Rete8, da parte del patron pescarese Sebastiani: “Ho detto solo la verità e ho specificato che su quel campo gioca anche il Cosenza. Per cui è un terreno di gioco che non ha danneggiato solo noi, bensì danneggia tutti. E’ evidente che quel campo non è ai livelli dell’ Adriatico nè di tanti altri campi della Serie B“. A proposito della polemica con Guarascio ha detto: “Ho letto che il presidente si è risentito per le mie affermazioni, ma avrò modo di chiarire”.

LEGGI ANCHE —> Juventus Under 23, tre turni di squalifica per Pecchia: il motivo

Sebastiani-Guarascio, ancora polemica: “Dovrebbero investire sul terreno di gioco”

“Per quanto riguarda la sua battuta sul Var – ha continuato Sebastiani – credo che se ci fosse stato allora avrebbe convalidato il nostro gol dello scorso anno e assegnato il rigore di quest’anno. Non so quale rigore ha visto, poi, di Vitturini. E probabilmente c’era anche il fallo ai danni di Palmiero sul gol dell’1-1, poi ognuno è libero di pensarla come vuole”.

Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

Infine il presidente del Pescara ha detto: “Di sicuro non sono nè il primo nè l’unico a lamentarsi delle condizioni del campo di Cosenza. Ripeto, mi dispiace se Guarascio se l’è presa, ma così come facciamo noi, e tanti altri, anche loro dovrebbero investire sul terreno di gioco”.

M.D.A.

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

11 ore ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

13 ore ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

15 ore ago

Mathias Declercq: il nuovo volto della comunicazione alla Sampdoria

Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…

18 ore ago

Tavarone: la scelta dell’Entella per il sesto ritiro estivo consecutivo

La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…

21 ore ago

Mancini in Attesa di Risposte sul Rinnovo con la Roma e Distante dai Mondiali: Intervista a Margine del Memorial Mattia Giani

Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…

2 giorni ago
'