Juventus Under 23, tre turni di squalifica per Pecchia: il motivo

Brutte in casa della Juventus Under 23. L’allenatore dei bianconeri, Fabio Pecchia, non sarà in panchina per i prossimi tre turni di campionato. 

Calciomercato Juventus Mule Sampdoria

Dopo la vittoria convincente contro l’Arezzo nel recupero della terza giornata di Serie C del girone A, sono arrivate brutte notizie in casa Juventus Under 23. L’allenatore della squadra bianconera, Fabio Pecchia, non sarà presente in panchina per le prossime gare di campionato. Il Giudice Sportivo lo ha sanzionato per tre turni per “Comportamento offensivo verso l’arbitro e per aver proferito espressioni blasfeme”. Dopo i tre punti collezionati contro la squadra toscana, l’ex vice di Benitez dovrà vedere le gare dalla tribuna contro Pontedera, Albinoleffe e Monza.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus Under 23, prima vittoria per Pecchia

Un successo importante quello contro l’Arezzo dopo due sconfitte e un pari. Pecchia ha salvato così in parte la panchina, che stava già scottando dopo le prime giornate di campionato. In evidenza ancora una volta l’attaccante portoghese Mota Carvalho, autore del momentaneo 1-1. Ecco il tabellino del match:

Arezzo (4-2-4): Daga; Mosti, Nolan, Baldan, Luciani; Foglia, Tassi (63′ Benucci); Belloni (90′ Caso), Cutolo (63′ Cheddira), Gori (82′ Mesina), Piu (46′ Rolando). All. Di Donato.

Juventus U23 (4-2-3-1): Loria; Rosa (81′ Selasi), Alcibiade, Coccolo, Beruatto (56′ Frabotta); Toure, Clemenza; Zanimacchia (81′ Gerbi), Lanini (66′ Han), Olivieri; Mota Carvalho (56′ Portanova). All. Pecchia.

Arbitro: Angelucci di Foligno

Reti: 4′ Foglia (A), 8′ Mota Carvalho (J), 47′ rig. Clemenza (J)

Ammoniti: Luciani (A), Foglia (A), Loria (J), Portanova (J)

S.I.