Ascoli, senti Andreoni: “Dopo il Livorno ce la giochiamo con tutti”

Ascoli, Cristian Andreoni non bada troppo alla scaramanzia e confessa: “Dopo la vittoria contro il Livorno possiamo giocarcela contro chiunque. Siamo carichi per la Juve Stabia”

Ascoli (Getty Images)
Ascoli (Getty Images)

La fiducia è alle stelle: 6 punti in tre partite ed una prestazione, l’ultima, contro il Livorno che ha lasciato tutti contenti. Sì, l’Ascoli non vuole nascondersi e si candida prepotentemente come possibile lottatrice per i play-off. La Serie B è un campionato lungo e complesso, eppure i bianconeri sentono di avere dalla loro qualità ed un gruppo affiatato per tentare il grande passo verso la massima categoria. “Dopo la vittoria contro il Livorno, sentiamo di potercela giocare con tutti“: così ha commentato sui canali ufficiali della società Cristian Andreoni, terzino destro dell’Ascoli, carico e voglioso di dire la sua, nonostante la scorsa stagione non sia stato protagonista con la maglia dei marchigiani. Una voglia ed una carica trasmessa evidentemente dall’ambiente bianconero: “I tifosi ci stanno dando una grandissima mano, soprattutto nelle partite in casa. La loro spinta è fondamentale, ci aiuta a dare il massimo in campo. Sono certo che ci aiuteranno per tutto il campionato”.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Juve Stabia-Ascoli, Andreoni: “Quest’anno siamo migliorati, ce la giocheremo fino alla fine”

Un clima di grande fiducia che si riverbera sulla squadra e sull’ambiente anche in vista della prossima di campionato, con l’Ascoli che andrà di scena a Castellammare contro la Juve Stabia“Sabato importante avere un atteggiamento propositivo, fiduciosi nei nostri mezzi e nel nostro gioco. Ci vorrà determinazione e cattiveria per poterla spuntare. Il risultato positivo arriverà soltanto se affronteremo la gara con la testa giusta”. Insomma, Cristian Andreoni dimostra di avere le idee chiare, soprattutto sulle tematiche a lungo termine, come la stagione che spetterà all’Ascoli: “Sappiamo che ci sono formazioni migliori. Empoli, Chievo, Frosinone sono fortissime sulla carta e sono le favorite per la promozione. Noi, però, ci siamo rinforzati molto durante l’estate e siamo migliorati. Possiamo giocarcela contro chiunque”.

A.M.