Juve+Stabia%2C+il+presidente+Langella%3A+%26%238220%3BContro+l%26%238217%3BAscoli+servir%C3%A0+dare+il+120%25%26%238221%3B
seriebnewscom
/2019/09/18/juve-stabia-ascoli-presidente-langella/amp/
Notizie

Juve Stabia, il presidente Langella: “Contro l’Ascoli servirà dare il 120%”

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, ha scritto alla sua squadra in vista della partita del campionato di Serie B contro l’Ascoli

Tifoseria Juve Stabia (Getty Images)

Queste le parole di Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, in vista della gara del campionato di Serie B, in programma sabato pomeriggio alle 15 in casa contro l’Ascoli: “Con l’Ascoli non sarà una partita facile – ha scritto il presidente – sarà una gara complicatissima, servirà dare il 120% come è accaduto nella partita di sabato scorso contro il Perugia”.

Leggi anche —> Calciomercato Juve Stabia, Quagliarella: fine carriera a Castellammare? L’annuncio

Juve Stabia-Ascoli, il presidente Langella: “Dobbiamo essere determinati come sempre”

Il numero uno del club campano ha quindi esortato i suoi uomini: “Dobbiamo essere determinati come sempre. Abbiamo una squadra di tutto rispetto che può gareggiare a testa alta contro chiunque”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

In questo momento la Juve Stabia si trova al terzultimo posto in classifica a quota un punto avendo perso due delle prime tre partite giocate. L’Ascoli è invece in quinta posizione a quota 6 punti, frutto di due vittorie e una sconfitta. Sarebbe dunque decisamente utile per la squadra campana una vittoria nel match che si disputerà tra tre giorni.

L.M.P.

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

3 settimane ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

1 mese ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'