Juve Stabia, il presidente Langella: “Contro l’Ascoli servirà dare il 120%”

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, ha scritto alla sua squadra in vista della partita del campionato di Serie B contro l’Ascoli

Calciomercato Juve Stabia
Tifoseria Juve Stabia (Getty Images)

Queste le parole di Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, in vista della gara del campionato di Serie B, in programma sabato pomeriggio alle 15 in casa contro l’Ascoli: “Con l’Ascoli non sarà una partita facile – ha scritto il presidente – sarà una gara complicatissima, servirà dare il 120% come è accaduto nella partita di sabato scorso contro il Perugia”.

Leggi anche —> Calciomercato Juve Stabia, Quagliarella: fine carriera a Castellammare? L’annuncio

Juve Stabia-Ascoli, il presidente Langella: “Dobbiamo essere determinati come sempre”

Il numero uno del club campano ha quindi esortato i suoi uomini: “Dobbiamo essere determinati come sempre. Abbiamo una squadra di tutto rispetto che può gareggiare a testa alta contro chiunque”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

In questo momento la Juve Stabia si trova al terzultimo posto in classifica a quota un punto avendo perso due delle prime tre partite giocate. L’Ascoli è invece in quinta posizione a quota 6 punti, frutto di due vittorie e una sconfitta. Sarebbe dunque decisamente utile per la squadra campana una vittoria nel match che si disputerà tra tre giorni.

L.M.P.