Perugia, infortunio Angella: il comunicato del club biancorosso

Il Perugia ha emesso un comunicato sull’infortunio di Langella: il difensore ha un problema muscolare e deve fermarsi

Perugia: allarme Angella, il comunicato del club sul difensore
Angella (sito ufficiale Perugia Calcio)

Tegola in casa Perugia, visto che Gabriele Angella ha riportato un infortunio piuttosto serio. Il difensore classe 1989 ha riportato un problema muscolare, che lo aveva fermato prima della gara contro la Juve Stabia. Ieri in tarda serata il giocatore biancorosso ha effettuato delle visite di controllo che hanno confermato la diagnosi iniziale. Un duro colpo per una delle squadre più in forma della Serie B.

Perugia, infortunio Angella: ecco i tempi di recupero

Ecco il comunicato ufficiale del club:” L’A.C. Perugia Calcio comunica che nella giornata odierna Gabriele Angella ha eseguito presso la struttura Liotti Diagnostica di Taverne di Corciano gli esami ultra specialistici del caso. Dagli esami è emerso che il calciatore ha riportato una lesione distrattiva di secondo grado del retto femorale con un interessamento del tendine indiretto. Il giocatore osserverà un primo periodo riabilitativo specifico e tra quindici giorni eseguirà un nuovo esame di controllo“.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Il classe 1989 ex Udinese dovrà probabilmente stare fermo almeno un mese, con il tecnico Massimo Oddo che spera di recuperalo per la sfida del 19 ottobre contro il Benevento.

M. E.