Il Trapani colleziona la terza sconfitta consecutiva e resta a zero punti: nel postpartita il tecnico Francesco Baldini ha strigliato i suoi calciatori

Francesco Baldini Trapani
Baldini (Getty Images)

Il Trapani resta a quota zero punti. Dopo tre partite, il club siciliano deve ancora trovare i primi punti in campionato: ieri è arrivata la terza sconfitta su tre partite giocate. Contro il Cittadella lo 0-2 ha aperto la prima mini crisi della squadra di Francesco Baldini. Celar e Diaw hanno regalato nel secondo tempo tre punti ai ragazzi di Venturato e proprio la prestazione al rientro dagli spogliatoi ha lasciato senza parole l’allenatore del Trapani.

Leggi anche —–> Serie B, risultati e marcatori della 3.a giornata: cade il Frosinone, stop Perugia, Chievo ok

Trapani, Baldini: “Col Cittadella secondo tempo shockante”

Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

Il tecnico del Trapani Francesco Baldini non digerisce la prestazione dei suoi giocatori contro il Cittadella. “Ho detto ai ragazzi che le mie squadre possono perdere, ma devono farlo ‘facendo’ e non ‘subendo’. Non siamo partiti bene, però piano piano abbiamo cominciato a giocare – ha detto nel postpartita, come riportato da ‘goalsicilia.it’ -. La ripresa è stata shockante, probabilmente avevamo lasciato la testa nella spogliatoio. Purtroppo dopo il loro vantaggio c’è stata solo tanta confusione”.

F.I.