Salernitana-Benevento, Caldirola scalda i motori per le streghe e avverte i rivali granata: “A Salerno per fare risultato. Abbiamo fame di vittoria”
Un derby non è mai una partita come le altre. Figuriamoci quando a giocarlo sono due tra le formazioni favorite per un posto tra le prime delle classifica. Salernitana e Benevento, le due campane che hanno voglia di ascrivere alla storia le rispettive stagioni. D’altronde, le streghe l’anno scorso ci andarono vicinissimo al ritorno in Serie A e quest’anno, invece, i granata hanno voglia di dare continuità a questo scintillante inizio di Serie B. E allora, parola ai protagonisti, come il centrale difensivo dei giallorossi, Luca Caldirola, che la categoria cadetta la conosce molto bene e vuole dare un quid in più ai suoi in vista di un match importante come quello contro la Salernitana.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Così, nelle rituali dichiarazioni di pre-partita, come riportate anche da ‘Il Sannio Quotidiano’, Luca Caldirola suona la carica in vista del derby tra Salernitana e Benevento: “Andiamo a Salerno con l’obiettivo di vincere – spiega l’ex Werder Bremen e Brescia – non dobbiamo avere paura, anzi. Siamo entusiasti, non vediamo l’ora di scendere in campo in una partita così importante come questa contro la Salernitana”. D’altronde, i derby si preparano da soli, come conferma lo stesso difensore: “Queste partite non hanno bisogno di essere preparate, le motivazioni ci sono e noi siamo pronti a sfruttarle. Vogliamo affrontare la Salernitana come fatto sette mesi fa”.
A.M.
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…