Salernitana-Benevento, Caldirola scalda i motori: “All’Arechi per vincere!”

Salernitana-Benevento, Caldirola scalda i motori per le streghe e avverte i rivali granata: “A Salerno per fare risultato. Abbiamo fame di vittoria”

Caldirola Inter calciomercato Benevento
Luca Caldirola (Getty Images)

Un derby non è mai una partita come le altre. Figuriamoci quando a giocarlo sono due tra le formazioni favorite per un posto tra le prime delle classifica. Salernitana e Benevento, le due campane che hanno voglia di ascrivere alla storia le rispettive stagioni. D’altronde, le streghe l’anno scorso ci andarono vicinissimo al ritorno in Serie A e quest’anno, invece, i granata hanno voglia di dare continuità a questo scintillante inizio di Serie B. E allora, parola ai protagonisti, come il centrale difensivo dei giallorossi, Luca Caldirola, che la categoria cadetta la conosce molto bene e vuole dare un quid in più ai suoi in vista di un match importante come quello contro la Salernitana.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Salernitana-Benevento, Caldirola suona la carica: “A Salerno per vincere!”

Così, nelle rituali dichiarazioni di pre-partita, come riportate anche da ‘Il Sannio Quotidiano’, Luca Caldirola suona la carica in vista del derby tra Salernitana Benevento“Andiamo a Salerno con l’obiettivo di vincere – spiega l’ex Werder Bremen e Brescia – non dobbiamo avere paura, anzi. Siamo entusiasti, non vediamo l’ora di scendere in campo in una partita così importante come questa contro la Salernitana”. D’altronde, i derby si preparano da soli, come conferma lo stesso difensore: “Queste partite non hanno bisogno di essere preparate, le motivazioni ci sono e noi siamo pronti a sfruttarle. Vogliamo affrontare la Salernitana come fatto sette mesi fa”.

A.M.