Pisa-Cremonese, D’Angelo: “Quasi tutti disponibili contro una delle più forti in Serie B”

Alla vigilia di Pisa-Cremonese, il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di Serie B

D'Angelo conferenza stampa Pisa Cremonese
Luca D’Angelo (Getty Images)

Queste le parole del tecnico nerazzurro Luca D’Angelo alla vigilia della partita di Serie B, Pisa-Cremonese: “Stiamo bene, la sosta è servita per recuperare al meglio praticamente tutti perché mancheranno soltanto Moscardelli e Liotti. Affronteremo una delle squadre migliori del campionato, una delle squadre che lotterà per vincere il torneo e dovremo giocare al massimo delle nostre potenzialità”.

D’Angelo, però, domani non sederà in panchina all’Arena Garibaldi in quanto dovrà scontare il turno di squalifica per l’espulsione subita 15 giorni fa allo stadio di Castellammare di Stabia nel corso della gara in casa della Juve Stabia: “Sono stato espulso giustamente, ho fatto un errore e gli errori si pagano”.

Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

Pisa-Cremonese, D’Angelo: “Proveremo a portare palla il più vicino possibile ai nostri fortissimi attaccanti”

Infine il tecnico dei toscani ha parlato anche dell’atteggiamento che dovremo attenderci domani sera alle ore 21 in campo: “Di sicuro cercheremo di fare la partita tenendo la palla il più possibile e cercando di portarla il più vicino possibile ai nostri attaccanti che dentro l’area sono fortissimi”.

L.M.P.