Entella-Frosinone%2C+Nesta%3A+%26%238220%3BBrutta+sconfitta%2C+difficile+da+spiegare%26%238221%3B
seriebnewscom
/2019/09/14/nesta-conferenza-stampa-virtus-entella-frosinone/amp/
Notizie

Entella-Frosinone, Nesta: “Brutta sconfitta, difficile da spiegare”

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Virtus Entella-Frosinone, Alessandro Nesta, allenatore dei ciociari, ha parlato della sconfitta subita al 94′

Alessandro Nesta (Getty Images)

Queste le parole dell’allenatore della squadra ciociara, Alessandro Nesta, al termine del match di Serie B che ha visto la sua formazione sconfitta al 94′: “Era una partita nella quale non potevi mai prendere gol. Abbiamo regalato un rigore al 92’, abbiamo sbagliato noi un rigore, abbiamo fallito tre-quattro gol davanti al portiere – ha esordito, come riportato da ‘FrosinoneCalcio.com‘ – Una sconfitta difficile da spiegare, brutta perché avevamo in mano la situazione. Pensavamo di poter segnare da un momento all’altro, invece non abbiamo concretizzato e poi come succede sempre nelle storie peggiori prendi gol al 93’ su calcio di rigore”.

Il tecnico, ex difensore del Milan, la cui panchina è ora in bilico, ha parlato anche del rigore sbagliato dai suoi uomini: “Sicuramente possiamo chiamare un ballo un pochino la sfortuna ma all’ultimo minuto abbiamo regalato noi a loro ben tre situazioni dentro l’area di rigore – ha sottolineato – Là ci mettiamo del nostro, oltre la sfortuna. Però in campo bisogna essere cattivi. Non si può regalare una partita così. Agli altri basta un filo di gas e fanno qualcosa”.

Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

Entella-Frosinone, Nesta: “Oggi con un gol nostro sarebbe finita 2-0 o 3-0”

“Noi sudiamo ma non facciamo quello che dovremmo – ha aggiunto l’allenatore del Frosinone – Bisogna essere più determinati, al 93’ è impossibile farci fare gol così. La situazione del loro rigore l’abbiamo creata noi. Abbiamo fatto la partita, potevamo fare tanti gol. Dopo Pordenone sono stato duro con la squadra, ma oggi se facciamo un gol termina 2-0 o 3-0. Lo dico anche con presunzione, forse. Comunque brava l’Entella a vincere”.

Ora però ci sono le sfide contro il Venezia e poi l’infrasettimanale col Perugia: “Dovremo sbloccarci un po’. Essere più leggeri di testa, le cose ci debbono venire con più naturalezza e scioltezza e invece sembra che facciamo fatica. E davanti dobbiamo fare qualcosa in più”.

L.M.P.

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Tommaso Corazza si unisce alla LR Vicenza: il trasferimento ufficiale dal Bologna FC

La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…

2 giorni ago

L’US Catanzaro in lutto: addio a Igor Protti

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…

2 giorni ago

Alisson Santos, Star del Napoli, Diverte i Giovani Calciatori in Brasile: Autografi e Sorrisi in Visita alla Scuola di Calcio

Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…

2 giorni ago

Cordoglio del Carrarese Calcio 1908 per la scomparsa dell’ex calciatore Igor Protti

L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…

2 giorni ago

Addio a Igor Protti: l’indimenticabile protagonista del calcio italiano. La S.S. Arezzo si unisce al cordoglio

L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, leggendario goleador del calcio italiano,…

2 giorni ago

Svelato il Calendario della Serie BKT 2026/27: annuncio ufficiale il 22 Luglio ad Ascoli

Il nuovo calendario della Serie BKT 2026/27, che segna l'inizio di un romanzo corale scritto…

2 giorni ago
'