Serie B, si riparte: derby campano e trasferte ardue per Empoli e Frosinone

Dopo la sosta per le nazionali riparte il campionato di Serie B, Pordenone-Spezia è l’anticipo: ecco le dieci partite in programma del campionato cadetto

Riparte la Serie B! Derby campano e trasferte insidiose per Empoli e Frosinone
Serie B (Getty Images)

La Serie B è pronta a ripartire dopo la sosta per le partite delle nazionali, terza giornata che si apre con l’anticipo PordenoneSpezia di venerdì sera. Entrambe con tre punti, dopo una vittoria ed una sconfitta, ora si affrontano alla Dacia Arena di Udine in attesa della costruzione del nuovo stadio dei neroverdi. Frosinone, Chievo ed Empoli impegnate in trasferte insidiose. Mentre nel posticipo di lunedì andrà in scena il derby campano tra Salernitana e Benevento. Ecco le partite del campionato cadetto nel fine settimana.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Serie B, terza giornata piena di big match: ecco il programma

Riparte subito forte la Serie B con tante partite importanti già alla terza giornata. PordenoneSpezia apre le danze venerdì sera. Sabato oltre ad AscoliLivorno e Cittadella-Trapani, andranno in scena tre partite da seguire con attenzione. Il Frosinone andrà in trasferta a Chiavari dove ad attenderlo ci sarà l’Entella, che al momento è a punteggio pieno. A sei punti su sei disponibili c’è anche il Perugia che affronterà una Juve Stabia pronta a riscattarsi dopo le due sconfitte. Chiude il programma di sabato il Chievo, a caccia della prima vittoria ed impegnato in trasferta contro il Venezia. Domenica alle 15 andranno in scena CosenzaPescara ed il big match tra Crotone ed Empoli, sfida tra due delle maggiori indiziate alla promozione. Alle 21 PisaCremonese con i toscani imbattuti a quattro punti. Terza giornata che si chiuderà lunedì alle 21 con il derby campano tra Salernitana e Benevento, big match da non perdere.

Ecco il programma completo della terza giornata di Serie B:

Venerdì ore 21: Pordenone-Spezia

Sabato ore 15: Ascoli-Livorno; Cittadella-Trapani; Perugia-Juve Stabia; Entella-Frosinone

Sabato ore 18: Venezia-Chievo

Domenica ore 15: Cosenza-Pescara; Crotone-Empoli

Domenica ore 21: Pisa-Cremonese

Lunedì ore 21: Salernitana-Benevento

M.D.