Notizie

Frosinone, conferenza Nesta: “Ecco come si batte l’Entella”. Probabile formazione ciociara

Alla vigilia del match contro l’Entella, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Frosinone Alessandro Nesta. Ecco la probabile formazione dei ciociari

Alessandro Nesta @ Getty Images

Giornata di vigilia in casa Frosinone, che domani alle 15 giocherà al ‘Comunale’ di Chiavari contro la Virtus Entella, nella terza giornata di Serie B. La squadra ciociara va alla caccia della prima vittoria esterna, dopo il ko iniziale a Pordenone e il successo casalingo alla seconda contro l’Ascoli. Il tecnico laziale Alessandro Nesta teme la formazione ligure, a punteggio pieno dopo le prime due giornate, ma intanto studia le contromosse per battere l’avversario.

Frosinone, conferenza Nesta pre-Entella: la probabile formazione gialloblù

L’Entella ha grande fiducia ed entusiasmo – ha affermato Nesta nella conferenza stampa prima di stamattina – questo per noi potrà essere un grande pericolo. Per caratteristiche, la squadra di Boscaglia proverà spesso il contropiede, dovremo interpretarla noi in maniera giusta. Anche perché tutti i loro reparti partecipano alla fase difensiva, questo è molto importante. Anche l’aspetto mentale sarà determinante per l’andamento della gara

Durante la pausa per le Nazionali, la formazione ciociara si è preparata bene: “Durante la sosta non abbiamo mai staccato e abbiamo organizzato le amichevoli con Fiuggi e Brescia. E’ stato importante mantenere il ritmo partita affrontando un avversario importante“.
Nesta dà ai giornalisti alcuni indizi sulla formazione: “Dionisi e Trotta possono giocare insieme per caratteristiche. L’importante è che uno faccia un movimento diverso dall’altro. Rohden sta recuperando di condizione, anche se più indietro rispetto ai nuovi. Veniva da un infortunio quindi è in leggero ritardo fisico, ma sta crescendo. Novakovich e Haas sono pronti”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Frosinone, la probabile formazione anti Entella

I ‘Canarini’ potrebbero cambiare e schierarsi con il 3-5-2. Ciano arretra sulla linea dei centrocampisti, con Beghetto e Paganini a tutta fascia. In avanti Trotta e Citro (favorito su Dionisi).
Frosinone (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Brighenti, Salvi; Beghetto, Ciano, Gori, Maiello, Paganini; Citro, Trotta. All. Nesta

M. E.

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago