Ultim'ora

Cremonese, ecco Kingsley: “Qui per continuare a crescere, mi ispiro a Kakà!”

Cremonese, il giovane Kingsley Michael si presenta quest’oggi in conferenza stampa: “Sono qui per fare bene, voglio crescere. A chi mi ispiro? A Kakà!”.

Kingsley Michael (Getty Images)

Giovane e di belle speranze. Dopo una stagione in prestito al Perugia, il giovane Kingsley Michael, di proprietà del Bologna, è pronto per la sua nuova avventura alla Cremonese: “Non vedo l’ora di iniziare, ringrazio la società per aver insistito tanto e avermi portato qui”. Così, in conferenza stampa il nigeriano classe 1999 si è presentato alla sua nuova piazza. “Ho cominciato la stagione con il Bologna ed è stato positivo, ma ora sono felicissimo di essere qui”. D’altronde, il giovane Kinglsey ha le idee molto chiare e le sue ambizioni non sono certo da poco, avendo anche il vantaggio di conoscere già un campionato come quello di Serie B: “Voglio mettermi sin da subito a disposizione del mister, sacrificandomi la squadra. Sono una mezzala veloce e mi piace spingere, ma se c’è da difendere non mi tiro indietro. In Nazionale agivo più in chiave difensiva e di solito riesco ad adattarmi in ogni situazione”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Cremonese CLICCA QUI

Cremonese, senti Kingsley: “Mi ispiro a Kakà, quest’anno voglio continuare a crescere”

Dopotutto, una cosa non sembra certo mancare al giovane Kingsley Michael: la personalità. La stessa con cui il nigeriano ha rivelato il suo idolo di infanzia e il modello al quale si ispira: “Il mio idolo è Ricardo Kakà e quando sono in campo, cerco di ispirarmi a lui”. Eppure, il nigeriano ha ben chiaro che dovrà lavorare parecchio per ritagliarsi uno spazio importante all’interno della formazione della Cremonese: “So di essere uno dei calciatori più giovani della rosa, ma ho già avuto modo di conoscere lo spogliatoio e posso dire che questo è un gruppo molto solido ed esperto, tutti mi aiuteranno a migliorare. L’approccio è stato molto positivo, quest’anno voglio continuare il mio percorso di crescita”.

A.M.

 

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago