Calciomercato Pisa, UFFICIALE: preso un portiere ex Milan

A calciomercato chiuso, il Pisa comunica l’arrivo di Livieri. Il portiere ex Milan era svincolato

Pisa livieri
Tifosi Pisa (sito ufficiale Pisa Calcio)

Con il calciomercato chiuso, c’è spazio ancora a qualche ritocco per le squadre di Serie B grazie alla lista degli svincolati. Da essa attinge il Pisa, che ha comunicato l’acquisizione del portiere Alessandro Livieri. L’estremo difensore classe 1997 è cresciuto nellre giovanili del Milan ed ora andrà ad insidiare Gori per il ruolo di titolare. Non sarà però facile spodestarlo, visto che nelle prime due giornate i nerazzurri non hanno incassato nessuna rete e portato a casa 4 punti tra Benevento e Juve Stabia.

Calciomercato Pisa, ufficiale Livieri: il portiere era svincolato

Ecco la nota sul sito ufficiale del club toscano: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Livieri, portiere classe 1997. Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico“.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Serie B CLICCA QUI!

Livieri era rimasto svincolato, dopo la stagione disputata in Serie C con la Feralpisalò in Serie C, con cui ha collezionato 17 presenze subendo 19 gol. E’ stato nel settore giovanile del Milan dal 2014 al 2016.

M. E.