Calciomercato Chievo, UFFICIALE: rinnovo e prolungamento per un veterano

Chievo, Nicolas Frey ha rinnovato ufficialmente il proprio contratto con la società clivense. Un rinnovo storico per il francese, ormai vero e proprio veterano del club

Nicolas Frey (Getty Images)
Nicolas Frey (Getty Images)

Una vita con i colori del Chievo Verona sulla pelle: il francese, nonché fratello d’arte, Nicolas Frey è un vero e proprio veterano del calcio italiano e della società clivense. Con la maglia gialloblù ha totalizzato 226 presenze, delle quali 216 in Serie A, senza mai, però, mettere a segno una rete. Un gol che manca clamorosamente nel tabellino e nello storico di Frey con il Chievo, ma che potrebbe arrivare anche adesso, dato che dopo una decade in maglia veneta (eccezion fatta per la stagione 2017-2018, in forze al Venezia in Serie B), il terzino francese avrà un bonus temporale per provarci ancora.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Serie B CLICCA QUI!

Chievo Verona, UFFICIALE: arriva il rinnovo di Frey

Eccolo qui, dunque, il rinnovo per Nicolas Frey, con il Chievo Verona che ha prolungato il suo contratto fino al termine di questa stagione. Per il terzino francese, nonché colonna portante dello spogliatoio clivense, si tratta di un rinnovo meritato, come comunicato dallo stesso club veneto attraverso i propri canali ufficiali: L’A.C. ChievoVerona comunica di aver trovato l’accordo con il giocatore Nicolas Frey per il rinnovo del contratto fino al 30/06/2020″. E contentissimo è anche il calciatore che, dopo la firma sul contratto, ha commentato così: “Ringrazio il Presidente Campedelli e Sergio Pellissier per la fiducia che ancora una volta hanno riposto in me. Ho firmato nel giorno del 90^ compleanno del ChievoVerona, direi che valeva la pena aspettare! Sono felicissimo di poter continuare la mia avventura in gialloblù. Sarà una stagione lunga, la Serie B è piena di insidie, ma io voglio dare tutto me stesso per riportare in alto questa società”.

A.M.