Ultim'ora

Spezia, senti il DG Angelozzi: “Critiche al mercato? Tutta la società è soddisfatta”

Spezia, il direttore generale Guido Angelozzi tuona in conferenza stampa: “Le critiche al mercato? Ingiuste, tutta la società è molto soddisfatta”

Italiano (sito ufficiale Spezia Calcio)

Quando chiude il calciomercato, è sempre tempo di tirare le somme e misurare gli umori della piazza. Dopo lo sfogo in conferenza stampa del DS del Cosenza, Stefano Trinchera, ne arriva un altro. La location è diversa, ma la tematica principale è la stessa: anche Guido Angelozzi, DG dello Spezia, non le ha mandate certo a dire, difendendo a spada tratta il mercato fatto dai liguri, dopo le tante critiche arrivate dai tifosi: “Dispiace che la piazza sia delusa, ma io e la società siamo felici del lavoro svolto. Abbiamo preso un attaccante forte, come Ragusa. Poi potrà piacere o non piacere, ma noi ci crediamo e la decisione è nostra”. Eppure, il DG si è detto dopo contrario a un certo tipo di acquisti: “Non sono propenso a comprare giocatori over 30, lo trovo un investimento senza alcun senso. Ceravolo e Falcinelli? Per prendere un 32enne come Ceravolo c’era bisogno di mettere in piedi un’operazione da cinque milioni di euro. Falcinelli, invece, ha scelto di tornare a Perugia, a casa sua”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Spezia, Angelozzi: “Ragusa ha esperienza, tra due mesi ne riparleremo”

L’acquisto di Antonino Ragusa, evidentemente, non è stato accolto nel migliore dei modi dai tifosi dello Spezia, eppure, il DG Angelozzi promette: “Tra due mesi ne riparleremo, ve lo assicuro. Lo abbiamo scelto a scapito di Gori e Milico perché ha tanta esperienza in Serie B. E poi, se devo prendere dei giovani, tanto vale faccio giocare uno dei miei”. D’altronde, secondo il direttore generale dei liguri, Ragusa va a completare ad hoc un reparto offensivo già ben affilato: “Antonino sarà l’alternativa principale a Galabinov, ma può alternarsi anche con Okereke. Ha meno tecnica del nigeriano, ma nelle gambe ha una decina di gol. Il nostro attacco è davvero ben coperto. Abbiamo Ricci, Galabinov, Gyasi, Bidaoui e Gudjohnsen”. 

A.M.

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago