Salernitanta, Ventura perde Akpa Akpro: il comunicato ufficiale

Salernitana, tegola Akpa Akpro: infortunio per il centrocampista di Ventura

Salernitana, tegola Akpa Akpro: infortunio per il centrocampista di Ventura
Akpa Akpro @ Getty Images

La Salernitana capolista di Ventura perde per infortunio il calciatore Akpa Akpro: ecco il comunicato ufficiale della società campana

E’ un inizio di stagione davvero positivo per la Salernitana, che comanda attualmente la graduatoria generale del campionato di Serie B, che potrete seguire live CLICCANDO QUI, dopo le vittorie contro Pescara e Cosenza. Adesso, però, arrivano pessime notizie dall’infermeria per il club granata: il tecnico Gian Piero Ventura, infatti, dovrà rinunciare ad Akpa Akpro per qualche settimana. Il 26enne francese naturalizzato ivoriano si era messo in mostra nei primi 180′ di gioco grazie alle sue grandissime doti tecniche e atletiche, ma ora è costretto a fermarsi.

Infortunio Akpa Akpro, il comunicato ufficiale

Ecco il comunicato ufficiale apparso, proprio in queste ore, sul sito della Salernitana: “Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il calciatore Jean-Daniel Akpa Akpro hanno evidenziato una lesione muscolare a carico del bicipite femorale destro. Un nuovo controllo diagnostico sarà effettuato tra 10 giorni per valutare la prognosi esatta”. Le alternative, in ogni caso, non mancano e Ventura starebbe pensando di lanciare dal 1′ uno tra Moses Odjer e Fabio Maistro in attesa del recupero di Akpa Akpro.