Il direttore sportivo del Venezia, Fabio Lupo, ha fatto il bilancio sul mercato, spiegando l’utilità del neo arrivato Montalto
Dopo aver perso la prima gara del nuovo campionato di Serie B contro la Cremonese, il Venezia è riuscito a conquistare i suoi primi tre punti, vincendo la sfida contro il Trapani. Ora i lagunari dovranno vedersela sabato 14 contro il Chievo. Intanto il DS del club, Fabio Lupo, ha fatto il punto sul mercato arancioverde: “Abbiamo assortito bene la squadra – ha dichiarato ai microfoni de ‘Il Gazzettino’ -, ci sono ricambi duttili in tutti i ruoli. Il tecnico Dionisi ha un suo modulo preferito ma contro il Trapani ha dimostrato che può odificarlo in relazione alle esigenze della gara”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il direttore sportivo del Venezia si è poi soffermato sul neo arrivato Montalto: “Per quanto riguarda Montalto posso dire che il suo arrivo completa l’attacco con la caratteristiche che ci mancavano. Dobbiamo recuperare al meglio alcuni uomini: non vogliamo correre rischi. È positivo avere calciatori forti che siano tra loro complementari per caratteristiche”.
Leggi anche —> Highlights Serie B, video Trapani-Venezia 0-1: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming
S.D.
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…