Calciomercato Venezia, il bilancio di Lupo: “Squadra ben assortita. Su Montalto…”

Il direttore sportivo del Venezia, Fabio Lupo, ha fatto il bilancio sul mercato, spiegando l’utilità del neo arrivato Montalto

venezia lupo
Fabio Lupo ds Venezia (Getty Images)

Dopo aver perso la prima gara del nuovo campionato di Serie B contro la Cremonese, il Venezia è riuscito a conquistare i suoi primi tre punti, vincendo la sfida contro il Trapani. Ora i lagunari dovranno vedersela sabato 14 contro il Chievo. Intanto il DS del club, Fabio Lupo, ha fatto il punto sul mercato arancioverde: “Abbiamo assortito bene la squadra – ha dichiarato ai microfoni de ‘Il Gazzettino’ -, ci sono ricambi duttili in tutti i ruoli. Il tecnico Dionisi ha un suo modulo preferito ma contro il Trapani ha dimostrato che può odificarlo in relazione alle esigenze della gara”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Venezia, il DS Lupo su Montalto: “Il suo arrivo ci completa”

Il direttore sportivo del Venezia si è poi soffermato sul neo arrivato Montalto: “Per quanto riguarda Montalto posso dire che il suo arrivo completa l’attacco con la caratteristiche che ci mancavano. Dobbiamo recuperare al meglio alcuni uomini: non vogliamo correre rischi. È positivo avere calciatori forti che siano tra loro complementari per caratteristiche”.

Leggi anche —> Highlights Serie B, video Trapani-Venezia 0-1: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

S.D.