Sul calciomercato il Cosenza ha definito l’acquisto di Greco, svincolatosi dal Foggia. Attesa nelle prossime ore l’ufficialità
Colpo del Cosenza che si è assicurata l’esperienza del centrocampista Leandro Greco. Il 33enne romano era svincolato dopo il fallimento del Foggia ed ora riparte dalla Calabria per rinalciare la propria carriera. L’ex Roma firmerà un contratto biennale e l’ufficialità è attesa nelle prossime ore, con il giocatore che è già a disposizione di mister Braglia.
Cresciuto nelle giovanili della Roma, il primo impatto con i “grandi” avviene in Serie D con l’Astrea. Dopo un paio di presenze con la prima squadra giallorossa comincia a girovagare in prestito: in Serie B (Verona, Pisa, Piacenza) prima di rientrare alla base. L’apice della carriera è proprio nella capitale tra il 2010 e il 2012, con Ranieri e Luis Enrique che gli danno spazio e fiducia.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Poi però la Roma lo vende all’Olympiacos ed in Grecia vince il campionato e la coppa nazionale. Torna in Serie A e veste le maglie di Livorno, Genoa e Verona, prima di stabilizzarsi in B tra Bari, Cremonese e Foggia.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…