Ancora un colpo in attacco per la Salernitana: il club campano sarebbe ad un passo dall’attaccante scuola Fiorentina Cedric Gondo
Nuovo rinforzo in attacco per Gian Piero Ventura. Come svelato da Sky Sport ecco in arrivo Cedric Gondo, vecchia conoscenza della Fiorentina e protagonista del programma televisivo su MTV “Giovani speranze”: il centravanti è rimasto svincolato dopo l’esperienza al Rieti dopo una presa di posizione durante l’estate. La Salernitana piazza così un altro colpo in entrata per cercare di disputare una grande stagione con l’ex Ct della Nazionale italiana alla guida dei campani con tanta voglia di riscatto. Dopo l’avventura fallimentare con l’Italia, Ventura ha ottenuto già la prima vittoria in campionato all’esordio contro il Pescara.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Gondo ha collezionato in Serie B già venticinque presenze mettendo a segno due gol. Il classe 1996 è voglioso di riscatto per rimettersi in gioco nel calcio che conta per puntare così alla massima serie. L’ex viola andrà a rinforzare il pacchetto offensivo di Gian Piero Ventura, che a breve potrà contare sul suo pupillo Alessio Cerci, l’arma in più della compagine granata.
S.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…