Ancora un colpo in attacco per la Salernitana: il club campano sarebbe ad un passo dall’attaccante scuola Fiorentina Cedric Gondo
Nuovo rinforzo in attacco per Gian Piero Ventura. Come svelato da Sky Sport ecco in arrivo Cedric Gondo, vecchia conoscenza della Fiorentina e protagonista del programma televisivo su MTV “Giovani speranze”: il centravanti è rimasto svincolato dopo l’esperienza al Rieti dopo una presa di posizione durante l’estate. La Salernitana piazza così un altro colpo in entrata per cercare di disputare una grande stagione con l’ex Ct della Nazionale italiana alla guida dei campani con tanta voglia di riscatto. Dopo l’avventura fallimentare con l’Italia, Ventura ha ottenuto già la prima vittoria in campionato all’esordio contro il Pescara.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Gondo ha collezionato in Serie B già venticinque presenze mettendo a segno due gol. Il classe 1996 è voglioso di riscatto per rimettersi in gioco nel calcio che conta per puntare così alla massima serie. L’ex viola andrà a rinforzare il pacchetto offensivo di Gian Piero Ventura, che a breve potrà contare sul suo pupillo Alessio Cerci, l’arma in più della compagine granata.
S.I.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…