Sul calciomercato la Juve Stabia ufficializza l’acquisto di Ricci dal Parma. In arrivo anche un attaccante dal Napoli
La Juve Stabia si muove sul mercato per rinforzare la rosa e presentarsi al meglio al ‘Romeo Menti’ di Castellammare per la prima stagionale in casa contro il Pisa. Dopo aver reso noto nei giorni scorsi l’acquisto del centrocampista Calvano dal Verona, le ‘Vespe’ gialloblù annunciano l’ufficialità di un altro arrivo. Si tratta di Giacomo Ricci, terzino sinistro classe 1996, che arriva in prestito dal Parma.
Ecco il comunicato ufficiale della società campana, neopromossa in Serie B: “Rendiamo noto di aver acquisito il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Giacomo Ricci classe ’96, che arriva dal Parma Calcio 1913, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. L’esterno difensivo sinistro, cresciuto nelle giovanili dell’A.S. Livorno, ha giocato in carriera con le maglie del Parma Calcio 1913, della Pro Piacenza e della Carrarese, formazione con cui è sceso in campo nella passata stagione”.
Queste le prime dichiarazioni di Ricci, rilasciate al sito ufficiale della Juve Stabia, al momento della firma sul contratto che lo legherà alle Vespe: “Per me questa è una grande occasione, mi farò trovare pronto dal mister e prometto a tutti i tifosi di giocare sempre con grinta e determinazione”. Il giocatore, che indosserà la maglia numero 3, si è aggregato alla squadra, agli ordini di mister Caserta.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Non solo Ricci, perchè il club campano è vicino ad un altro colpo in attacco. Secondo ‘Il Mattino’ Alfredo Bifulco sarà ufficializzato in giornata. L’attaccante esterno classe 1997 di proprietà dal Napoli, alla Ternana in Serie C nell’ultima stagione, si è già allenato con i gialloblù.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…