Calciomercato+Juve+Stabia%2C+UFFICIALE%3A+preso+un+esterno+dal+Parma
seriebnewscom
/2019/08/28/calciomercato-juvestabia-ufficiale-ricci-parma/amp/
Ultim'ora

Calciomercato Juve Stabia, UFFICIALE: preso un esterno dal Parma

Sul calciomercato la Juve Stabia ufficializza l’acquisto di Ricci dal Parma. In arrivo anche un attaccante dal Napoli

 

Tifoseria Juve Stabia (Getty Images)

La Juve Stabia si muove sul mercato per rinforzare la rosa e presentarsi al meglio al ‘Romeo Menti’ di Castellammare per la prima stagionale in casa contro il Pisa. Dopo aver reso noto nei giorni scorsi l’acquisto del centrocampista Calvano dal Verona, le ‘Vespe’ gialloblù annunciano l’ufficialità di un altro arrivo. Si tratta di Giacomo Ricci, terzino sinistro classe 1996, che arriva in prestito dal Parma.

Ecco il comunicato ufficiale della società campana, neopromossa in Serie B: “Rendiamo noto di aver acquisito il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Giacomo Ricci classe ’96, che arriva dal Parma Calcio 1913, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. L’esterno difensivo sinistro, cresciuto nelle giovanili dell’A.S. Livorno, ha giocato in carriera con le maglie del Parma Calcio 1913, della Pro Piacenza e della Carrarese, formazione con cui è sceso in campo nella passata stagione”.

Calciomercato Juve Stabia: ufficiale Ricci dal Parma, Bifulco vicino

Queste le prime dichiarazioni di Ricci, rilasciate al sito ufficiale della Juve Stabia, al momento della firma sul contratto che lo legherà alle Vespe: “Per me questa è una grande occasione, mi farò trovare pronto dal mister e prometto a tutti i tifosi di giocare sempre con grinta e determinazione”. Il giocatore, che indosserà la maglia numero 3, si è aggregato alla squadra, agli ordini di mister Caserta.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Non solo Ricci, perchè il club campano è vicino ad un altro colpo in attacco. Secondo ‘Il Mattino’ Alfredo Bifulco sarà ufficializzato in giornata. L’attaccante esterno classe 1997 di proprietà dal Napoli, alla Ternana in Serie C nell’ultima stagione, si è già allenato con i gialloblù.

 

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'