DAZN sbarca su Sky, ecco come vederla e da quando

DAZN su Sky, da settembre almeno un canale dedicato

Serie B risultati
pallone Serie B GettyImages

Notizia importante per gli appassionati di calcio e sport: a breve l’offerta Dazn sarà disponibile anche sui canali di Sky

Il calcio in tv sta per cambiare nuovamente, ma stavolta gli appassionati di calcio potranno esultare. L’offerta della nuova piattaforma streaming DAZN sta per sbarcare anche sul satellite. A breve, infatti, su Sky verrà inserito almeno un canale dedicato proprio alla visione dello sport compreso nel pacchetto DAZN. Dopo le polemiche dello scorso anno per i problemi tecnici che hanno rallentato la visione delle partite, adesso per gli abbonati Sky sarà possibile vedere i match di DAZN tramite satellite e non connessione internet.

Da settembre, verosimilmente dopo la pausa per le nazionali, nella numerazione dello sport sarà presente anche almeno un canale dedicato all’offerta DAZN. Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali in questo senso, ma la trattativa sembra essere andata a buon fine. Per quanto riguarda l’eventuale abbonamento non è ancora noto, ma è probabile che ci sarà comunque un abbonamento extra da sottoscrivere magari con uno sconto per i clienti Sky, come avviene già ora. Oltre ai 7 match in esclusiva della Serie A, sul canale dedicato all’offerta DAZN saranno visibili le altre 3 partite della massima serie italiana e il resto dell’offerta che conta anche Serie B, calcio estero e altri sport.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS DI DAZN!