Ascoli molto attivo in questi ultimi giorni di calciomercato: gli uomini mercato bianconeri sarebbero infatti sulle tracce di Moustapha Seck e Andrea Costa
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, l’Ascoli avrebbe intenzione di puntellare ulteriormente la propria rosa nonostante risulti abbastanza completa. Per rinforzare il proprio centrocampo i dirigenti del club marchigiano starebbero valutando non solo il 35enne svincolato Emil Hallfredsson, ma anche l’alternativa Moustapha Seck. Si tratta di un giovane esterno sinistro senegalese, di proprietà della Roma, che nella scorsa stagione ha militato tra le fila della squadra olandese dell’Almere City. Per quanto riguarda invece la propria retroguardia si starebbe osservando con interesse il difensore Andrea Costa.
LEGGI ANCHE —> Highlights Serie B, video Ascoli-Trapani 3-1: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming
Il 33enne potrebbe arrivare a parametro zero dopo aver rescisso consensualmente il contratto lo legava fino alla giornata di ieri al Benevento, formazione di cui ha fatto parte negli ultimi due anni. Con indosso la maglia giallorossa Costa ha collezionato in tutto soltanto 21 partite in campionato, di cui 16 in Serie A e 5 in Serie B, e 2 in Coppa Italia.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Il difensore, finito ai margini del club campano sin dalla seconda parte della scorsa stagione, è ora libero di accordarsi con qualunque squadra sia interessata a lui. Un tentativo potrebbe dunque essere effettuato dall’Ascoli dopo che è sfumato quello da parte della Reggiana.
L.M.P.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…