Serie B, prima partita stagionale senza gol tra Pisa e Benevento: Montipò salva Inzaghi

Nella prima partita della prima giornata di Serie B finisce in parità tra il Pisa e il Benevento di Pippo Inzaghi, salvato nel recupero dal suo portiere Montipò che para un rigore

Pippo Inzaghi Benevento
Pippo Inzaghi Benevento

È iniziata ufficialmente la nuova stagione di Serie B. Ieri sera Pisa e Benevento sono scese in campo per inaugurare il campionato nell’anticipo del venerdì. Davanti c’erano i padroni di casa neopromossi e la corazzata di Inzaghi, forse prima candidata per vincere questo campionato. Alla fine è solo 0-0, ma la partita è senza dubbio godibile con diverse occasioni sia da una parte che dall’altra.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

La squadra di D’Angelo sfrutta l’onda dell’entusiasmo di un grande pubblico pubblico e la voglia creando più di qualche chance ma i giallorossi vanno spesso valere la loro grande qualità. Il brivido più grande, però, lo si vive al 94′, sul calcio di rigore in favore del Pisa. Sul dischetto va Marconi, che si fa neutralizzare il penalty da Lorenzo Montipò, che intuisce alla grande e si allunga in maniera felina. Per vedere i primi gol di questa Serie B bisognerà aspettare le partite di oggi.

F.I.