Calciomercato Juve Stabia, definito uno scambio di due attaccanti con la Ternana

Si sarebbe concluso lo scambio tra Juve Stabia e Ternana per l’arrivo di Kingsley Boateng a Castellammare e di Giuseppe Torromino a Terni

calciomercato Juve Stabia Boateng Ternana Torromino
Kingsley Boateng (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juve Stabia starebbe per accogliere Kingsley Boateng e per salutare Giuseppe Torromino che invece approderebbe alla Ternana. Sarebbe questo l’accordo raggiunto tra il club campano e quello umbro per scambiarsi i cartellini dei due attaccanti. Il calciatore ghanese, ma di passaporto italiano, giungerebbe nella squadra di Serie B in prestito con diritto di riscatto. Il classe ’94 è giunto alla società rossoverde lo scorso gennaio dall’Olimpia Lubiana scendendo in campo in undici partite senza però riuscire a mettere a segno alcun gol.

LEGGI ANCHE —> Serie B, Juve Stabia-Pisa: cambia data e orario della gara

Calciomercato Juve Stabia, Torromino prossimo a giungere alla Ternana

Il classe ’88 invece seguirebbe la via opposta ma a titolo definitivo. Anche il giocatore nativo di Crotone era arrivato al club finora di sua proprietà nel gennaio di questo anno e con la squadra gialloblù ha collezionato in totale 17 partite riuscendo a servire 4 assist ai propri compagni di squadra.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Ora per entrambi i calciatori si prospetta una nuova esperienza con un’altra maglia e un’altra categoria.

L.M.P.