Calciomercato Entella, arriva il difensore Poli: scambio col Carpi

Potrebbe arrivare all’Entella Poli, difensore in forza al Carpi. L’operazione sarebbe stata definita sulla base di uno scambio con De Santis

Entella Poli
Fabrizio Poli (Getty Images)

La Virtus Entella si prepara a disputare un grande campionato di Serie B. Il club potrebbe piazzare nelle prossime ore un colpo per la difesa. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, potrebbe arrivare Fabrizio Poli. Il centrale, in forza al Carpi, è stato accostato in questa estate a diversi club del campionato cadetto, ma alla fine pare che la prossima destinazione debba essere Chiavari. L’affare sarebbe stato concluso sulla base di uno scambio con il Carpi con De Santis. L’ex Ascoli, dunque, si sarebbe in procinto di lasciare i ‘Diavoli Neri’ ed unirsi alla squadra  biancorossa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Entella Poli, arriva un difensore esperto

La trattativa sarebbe già stata conclusa: pare manchi soltanto l’annuncio ufficiale. Il duttile difensore Poli, così, andrà a difendere i colori biancocelesti dopo una lunga carriera trascorsa al Carpi, con il quale ha calcato anche l’ambito palcoscenico della Serie A.

LEGGI ANCHE —> Zeman, un mito che non tramonta mai: il boemo aspetta una panchina

Il trentenne, che può essere schierato come centrale o come terzino su entrambe le fasce, in Serie B ha accumulato 170 presenze, mettendo a segno 8 gol. Con il club biancorosso ha disputato 236 match in totale, siglando 10 reti. Di poco conto l’esperienza col Novara, durata solo mezza stagione nel 2015/2016. Ora per Poli arriva una nuova avventura nel pieno della maturità: i nuovi colori saranno quelli biancocelesti dell’Entella.

M.D.A.