Calciomercato Brescia, in arrivo un altro ex Milan dopo Balotelli?

Ignazio Abate potrebbe trovare posto ancora una volta in Serie A tra le fila del Brescia dopo la sua esperienza di più di dieci anni al Milan

calciomercato Brescia Abate Milan
Ignazio Abate (Getty Images)

Ignazio Abate potrebbe presto abbracciare nuovo Mario Balotelli e firmare dunque un nuovo contratto con il Brescia. Gli uomini mercato delle Rondinelle avrebbero infatti messo nel mirino anche il terzino ex Milan. Il presidente del club lombardo, Massimo Cellino, starebbe studiando il profilo del classe ’86 e così a breve potrebbe potrebbe presentargli una proposta di contratto. Il laterale difensivo rappresenterebbe una buona occasione di calciomercato per la società neopromossa dalla Serie B. Difatti il giocatore ha alle spalle una lunga esperienza nella massima categoria oltre ad essere svincolato dopo la scadenza dell’intesa contrattuale con il Milan scaduta lo scorso 30 giugno.

LEGGI ANCHE —>

Calciomercato Brescia, trattativa in corso per Abate

Abate è assistito da Mino Raiola e non è escluso che l’agente abbia parlato anche dell’ex rossonero già durante i discorsi che hanno portato all’accordo per Super Mario.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Starebbe di fatto che una trattativa tra le parti sembra essere stata avviata, con il Brescia che avrebbe intenzione di regalare un altro terzino destro al tecnico Eugenio Corini. L’allenatore delle Rondinelle al momento in questo ruolo solo su Stefano Sabelli.

L.M.P.