Calciomercato Lecce, Mitroglu si allontana: il greco può volare in Olanda

Lecce, uno dei sogni per l’attacco si chiama Kostas Mitroglu, ma c’è un ostacolo. Il greco può volare in Olanda, lo vuole il PSV: le ultime

Kostas Mitroglou Lecce

Il Lecce di Fabio Liverani continua a lavorare sul mercato, alla ricerca di un grande nome da piazzare al centro del proprio attacco. La volontà è quella di compiere già quest’anno un step decisivo, per allontanare sin da subito lo spauracchio di un ritorno precoce in Serie B. Per questo, la società giallorossa sta valutando con grossa attenzione tre profili come quelli di Choupo-Moting del PSG, Burak Yilmaz del Besiktas e Kostas Mitroglu dell’Olympique Marsiglia. Tre calciatori molto simili tra loro, che alle loro spalle hanno già anni e anni di esperienza internazionale in grandi campionati e in grandi club europei. Eppure, uno di questi potrebbe presto allontanarsi dalla strada che lo condurrebbe verso la nostra Serie A. Si tratta del greco Kostas Mitroglu, che piace molto al PSV Eindhoven in Olanda.

Per tutte le notizie di mercato del Verona CLICCA QUI!

Calciomercato Lecce, Mitroglu verso il PSV: le ultime

Stando a quanto riportato dai colleghi turchi de ‘TRT Spor’, Kostas Mitroglu è pronto a lasciare il Marsiglia per unirsi al PSV Eindhoven in Eredivisie. Gli olandesi, infatti, hanno bisogno di un giocatore da aggiungere nel loro reparto offensivo, soprattutto dopo la partenza di Hirving Lozano al Napoli. E il centravanti greco classe 1988 sarebbe un ottimo affare last minute, considerando anche l’eventuale formula dell’affare. Il PSV, infatti, vorrebbe prendere in prestito secco Mitroglu, sgravando così l’OM dal dovergli trovare una nuova destinazione. Il Lecce resta alla finestra, ma il greco potrebbe volare presto in Olanda.

A.M.