Sul calciomercato il Trapani mette a segno un colpo a centrocampo: Scaglia è ad un passo. L’ormai ex Parma andrà a rinforzare l’organico dei siciliani neo promossi
Il Trapani, a pochi giorni dall’esordio in campionato, si rinforza. Il club siciliano, infatti, ha praticamente chiuso per il centrocampista del Parma Lugi Scaglia. Classe 1986, è un mediano duttile che in carriera ha giocato anche nel ruolo di terzino con le maglia di Brescia, Foggia e Catania. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’ il giocatore firmerà oggi il contratto con il club granata, della durata di un anno con opzione.
Scaglia andrà, così, a rinforzare l’organico di mister Francesco Baldini, raggiungendo così gli altri ex Parma Fornasier, Scognamiglio e Cauz. Un anno importante per i siciliani, che dopo aver vinto i playoff di C si apprestano a tornare in Serie B a distanza di 2 anni dall’ultima volta.
Per Luigi Scaglia si tratta, così come per i granata, di un gradito ritorno nel campionato cadetto. Nell’ultima stagione ha vestito prima la maglia del Catania, poi si è trasferito nel Girone A di Lega Pro alla Carrarese. L’ultima esperienza in B risale agli ultimi mesi del 2018 a Foggia, anche se in rossonero ha collezionato soltanto 9 presenze.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Secondo ‘Il Giornale di Sicilia’ il Trapani sarebbe interessanto anche ad un altro giocatore del Parma. Si tratta dell’esperto Gianni Munari (classe 1983), con una lunga militanza anche in Serie A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…