Calciomercato Venezia, UFFICIALE: acquistato un centrocampista dall’Empoli

Il Venezia ha reso noto l’acquisto ufficiale di Lorenzo Lollo, centrocampista centrale classe ’90 proveniente dall’Empoli

calciomercato Venezia Lollo Empoli
Lorenzo Lollo (Getty Images)

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Venezia ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo di Lorenzo Lollo, centrocampista centrale acquistato dall’Empoli. Il classe ’90 ha sottoscritto nella giornata odierna un contratto della durata di due anni con il club arancioneroverde. Il 28enne ha sceso in campo in carriera per 232 gare tra formazioni professionistiche e durante la scorsa stagione ha militato tra le fila di Empoli e Padova, mentre in precedenza ha indossato la casacca di Carpi sia in Serie B che in Serie A, oltre quella dello Spezia.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Venezia, un attaccante verso l’addio: i dettagli

Calciomercato Venezia, i dati sull’ultima stagione disputata da Lollo e le informazioni sulla presentazione

Durante il precedente campionato Lollo è sceso in campo in 13 incontri in Serie B servendo due assist ai propri compagni di squadra.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

La società veneta ha inoltre annunciato che la presentazione del giocatore nativo di Carrara avverrà domani, martedì 20 agosto, alle ore 14.30 all’interno della sede della squadra e che l’accesso sarà riservato soltanto agli organi di stampa.

L.M.P.