Calciomercato Spezia, colpo in porta: in arrivo Scuffet dall’Udinese

Lo Spezia è vicinissimo ad un grande acquisto per la porta: Simone Scuffet sarebbe ad un passo dallo Spezia come svelato da Sky Sport

Scuffet Spezia
Scuffet (Getty Images)

Una nuova avventura per Simone Scuffet. Il portiere classe 1997, di proprietà dell’Udinese, sarebbe sempre più vicinissimo allo Spezia in prestito in Serie B. Dopo l’esperienza in Turchia con la maglia del Kasimpasa, il portiere friulano potrebbe dire addio ancora una volta ai colori bianconeri. Il prospetto più interessante del panorama internazionale ha perso appeal nel corso degli anni: considerato il nuovo Buffon, Scuffet non è riuscito a mantenere le attese perdendo sempre più terreno. Il portiere dell’Udinese ormai è pronto per una nuova avventura, questa volta nel campionato cadetto per disputare un campionato da protagonista. Nei giorni scorsi lo stesso estremo difensore è stato vicinissimo al Qarabag.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Spezia, Scuffet nuovo colpo

Per Simone Scuffet potrebbe essere un nuovo slancio per la sua carriera per riprendersi tutto ciò che ha perso nel corso delle ultime stagioni. Lo Spezia potrebbe così ufficializzare nelle prossime ore l’arrivo del portiere bianconero. Una nuova avventura per ripartire alla grande salutando ancora una volta l’Udinese, il club che lo ha visto crescere e lanciare nel calcio che conta.

S.I.