Calciomercato Pescara, Fornasier nel mirino del Trapani: le ultime

Potrebbe finire al Trapani Fornasier, difensore centrale in forza al Pescara dove potrebbe trovare spazi chiusi nel reparto arretrato

Trapani Fornasier
Michele Fornasier (Getty Images)

L’avventura della Serie B sta per ricominciare, le squadre scaldano i motori in attesa del fischio di inizio di una nuova entusiasmante stagione calcistica. Nei giorni rimanenti all’avvio del nuovo campionato, però, i club non resteranno con le mani in mano. C’è ancora la finestra di calciomercato aperta, con importanti colpi che potrebbero essere piazzati da un momento all’altro. In casa Pescara sembra sul punto di partire Michele Fornasier, difensore classe 1993 che milita nel club dei delfini dal 2014. Lo scorso gennaio, dopo aver collezionato zero presenze con gli abruzzesi, arrivò il trasferimento, a titolo temporaneo, al Venezia. Ora sulle sue tracce ci sarebbe invece il Trapani.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Trapani Fornasier, le tappe della carriera

A riportare la notizia è Sky Sport, secondo cui la squadra siciliana sarebbe in cerca di due rinforzi per la difesa. Ecco dunque che avrebbe messo nel mirino il centrale del Pescara dopo un summit societario tra il direttore sportivo Rubino ed il direttore generale Mangiarano.

LEGGI ANCHE —> Championship, avvio scoppiettante: i favoriti alla promozione in Premier

Michele Fornasier, 25 anni, proviene dalle giovanili del Manchester United. Poi, nel 2013 l’approdo in Serie A con la Sampdoria, con cui ha collezionato soltanto 13 presenze in due stagioni. Il Pescara ha deciso di puntare su di lui nel 2014, ma dopo un paio di campionati giocati con continuità è arrivata una fase calante, e poi il Venezia. La sua possibile prossima destinazione potrebbe essere dall’altra parte della penisola, al Trapani, pronto a puntare su un difensore tutto sommato ancora giovane e che può ancora dimostrare tanto.

M.D.A.