Calciomercato Trapani, tutto fatto per un colpo ex Juventus

Il Trapani avrebbe effettuato un altro importante colpo di calciomercato: i siciliani avrebbero infatti concluso per Lorenzo Del Prete, terzino svincolato dalla Juventus

calciomercato Trapani Del Prete Juventus U23
Lorenzo Del Prete (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di ‘Sky Sport’, il Trapani sarebbe concluso l’ingaggio di un nuovo giocatore. Si tratterebbe di Lorenzo Del Prete. Il classe ’86, in forza alla Juventus U23 fino a giugno 2020, si è svincolato ed ha detto sì al club siciliano. Tutto fatto tra Del Prete e il Trapani, visto che il laterale avrebbe già firmato con la società granata.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Trapani, occhi in casa del Pescara per la difesa: l’idea del DS Rubino

Calciomercato Trapani, Del Prete: si attende solo l’ufficialità

A questo punto mancherebbe soltanto l’annuncio della squadra neopromossa in Serie B, per la gioia dell’allenatore Francesco Baldini che ritrova così un nuovo rinforzo per la propria formazione.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Nella scorsa stagione il 33enne ha giocato 27 partite segnando un gol in Serie C con la maglia bianconera. L’esterno di difesa ha però già giocato nel campionato cadetto con le maglie di Frosinone, Pescara, Nocerina, Novara, Crotone, Perugia e Catania.

L.M.P.