Calciomercato Brescia, Balotelli sempre più vicino: domani possibile annuncio

SuperMario Balotelli potrebbe tornare in Serie A: l’attaccante italiano sarebbe ad un passo dal Brescia. Domani il possibile annuncio

Calciomercato Brescia Verona Balotelli
Mario Balotelli nel mirino di Brescia e Verona (Getty Images)

Dopo l’esperienza in Ligue1 prima con il Nizza e poi con il Marsiglia, Mario Balotelli è in attesa di una nuova sistemazione. Come svelato da Sky Sport l’attaccante italiano potrebbe avvicinarsi a casa con il Brescia sempre più convinto a farlo firmare nelle prossime. Domani potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale con un contratto triennale dicendo di no all’offerta brasiliana del Flamengo. Già nei mesi scorsi il presidente delle Rondinelle Cellino aveva svelato il possibile colpo ai microfoni di Tuttosport: “Mario è un grande amico, un bravo ragazzo. Se decide di giocare a calcio è un gran giocatore, c’è poco da aggiungere. Mi dispiace che spesso attiri più l’attenzione per i suoi difetti che per i suoi pregi, che sono tantissimi. Lui al Brescia? Se si adegua a quanto possiamo offrirgli è il benvenuto”. Come svelato da pochissimi minuti da Sky Sport l’acquisto sarà ufficiale a partire da domani con la firma su un triennale. Il Flamengo ci ha provato fino alla fine, ma si è dovuto arrendere.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Brescia, Balotelli un colpo da novanta

L’attaccante, cresciuto proprio a Brescia, potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta del mercato estivo della squadra lombarda. SuperMario Balotelli, che ha compiuto 29 anni da pochi giorni, vorrebbe rimettersi in gioco ancora una volta per far parlare di sé soltanto per le sue qualità calcistiche e non per i suoi comportamenti, talune volte, fuori dalle righe. Un colpo davvero entusiasmante che farebbe volare anche la campagna abbonamenti del Brescia dopo la promozione in Serie A.

 

S.I.