Calciomercato Catanzaro, colpo tra i pali: ufficiale l’arrivo di Di Gennaro

Il Catanzaro si assicura le prestazioni di Raffaele Di Gennaro, svincolato dall’Inter. Portiere esperto con tante presenze in Serie B

Raffaele Di Gennaro
Di Gennaro (Getty Images)

Un colpo da novanta messo a segno dal Catanzaro in questa sessione di calciomercato. Con un comunicato ufficiale il club calabrese ha comunicato il rinforzo di Raffaele Di Gennaro, che era svincolato. L’ex Inter era rimasto senza squadra dopo aver vinto un campionato vinto con la Primavera nerazzurra e la NextGen series nel 2011-2012 con Stramaccioni allenatori. Poi tante esperienze in Serie B dove ha collezionato ben 118 presenze tra Cittadella, Latina, Ternana e Spezia. La firma con il Catanzaro è arrivata per i prossimi due anni mettendosi già a disposizione del suo nuovo allenatore Auteri. Un colpo davvero importante tra i pali per il prossimo campionato di Serie C.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Catanzaro, Di Gennaro oro per la porta

Il Catanzaro si appresta a vivere così una stagione da protagonista con un portiere di tutto valore per la Serie C. Estremo difensore esperto, capace di vivere tante stagioni da vero numero uno nel campionato cadetto. Il club calabrese ha avuto la meglio assicurandosi così le sue prestazioni in vista della prossima stagione. Il portiere, nativo di Saronno, si era svincolato dall’Inter visto che era legato da un lungo contratto. Classe 1993, Di Gennaro ha collezionato ben 23 presenze difendendo la porta dello Spezia: dopo la rottura alla testa del femore, il 25enne portiere ha perso la titolarità a poco a poco. Ora per lui una nuova avventura da sposare fino in fondo.

S.I.