Nedim Bajrami, centrocampista del Grasshopers accostato anche alla Juventus, a breve dovrebbe diventare un nuovo calciatore dell’Empoli
Si chiama Nedim Bajrami, di professione fa il centrocampista e a breve potrebbe diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Empoli. Il macedone naturalizzato svizzero classe ’99, che recentemente è stato accostato addirittura alla Juventus, dovrebbe sbarcare in Toscana a titolo definitivo e per il club allenato da Cristian Bucchi si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio di mercato, che puoi seguire in tempo reale CLICCANDO QUI. La trattativa – secondo quanto riportato da ‘pianetaempoli.it’ – sembrerebbe ormai ben avviata verso il felice epilogo e la fumata bianca sarebbe adesso vicinissima. Conosciamo, però, meglio Bajrami.
Nedim Bajrami è un centrocampista di qualità e, infatti, riesce a dare il meglio di sé soprattutto nel ruolo di trequartista. Il 20enne del Grasshoppers, nonostante la giovanissima età, ha già debuttato con la Nazionale elvetica Under 21 e dimostrato di possedere delle grandissime doti tecniche e atletiche (183 centimetri di altezza). Ora l’Empoli è al lavoro per portarlo immediatamente in Italia e per consegnare a Bucchi un giocatore di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro. Attenzione, dunque, a questa pista e alle prossime ore che potrebbero risultare decisive per la firma del ragazzo di Tetovo.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…