Nedim Bajrami, centrocampista del Grasshopers accostato anche alla Juventus, a breve dovrebbe diventare un nuovo calciatore dell’Empoli
Si chiama Nedim Bajrami, di professione fa il centrocampista e a breve potrebbe diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Empoli. Il macedone naturalizzato svizzero classe ’99, che recentemente è stato accostato addirittura alla Juventus, dovrebbe sbarcare in Toscana a titolo definitivo e per il club allenato da Cristian Bucchi si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio di mercato, che puoi seguire in tempo reale CLICCANDO QUI. La trattativa – secondo quanto riportato da ‘pianetaempoli.it’ – sembrerebbe ormai ben avviata verso il felice epilogo e la fumata bianca sarebbe adesso vicinissima. Conosciamo, però, meglio Bajrami.
Nedim Bajrami è un centrocampista di qualità e, infatti, riesce a dare il meglio di sé soprattutto nel ruolo di trequartista. Il 20enne del Grasshoppers, nonostante la giovanissima età, ha già debuttato con la Nazionale elvetica Under 21 e dimostrato di possedere delle grandissime doti tecniche e atletiche (183 centimetri di altezza). Ora l’Empoli è al lavoro per portarlo immediatamente in Italia e per consegnare a Bucchi un giocatore di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro. Attenzione, dunque, a questa pista e alle prossime ore che potrebbero risultare decisive per la firma del ragazzo di Tetovo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…