Ultim'ora

Calciomercato Juve Stabia, UFFICIALE: nuovo difensore per Caserta!

La Juve Stabia ufficializza l’acquisto di Pasquale Fazio dalla Ternana, aggiungendo un altro difensore che va a puntellare la rosa di mister Caserta

getty images

Tornata nel campionato cadetto dopo diverse stagioni di assenza, la Juve Stabia è pronta a ritagliarsi un ruolo da outsider per la prossima stagione. D’altronde, sognare non costa nulla, ma è impossibile ignorare le tante squadre che ormai compiono il doppio salto dalla Serie C alla Serie B e dalla Serie B alla Serie A in maniera consecutiva. La squadra di mister Fabio Caserta, però, resta con i piedi per terra e continua a rinforzare il proprio organico in vista di un’annata complicata. L’ultimo acquisto per le vespe è quello di Pasquale Fazio, difensore classe ’89 in arrivo dalla Ternana, con l’ufficialità dell’affare che è stata comunicata direttamente dal club campano attraverso il proprio sito ufficiale: Rendiamo noto che è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del difensore Pasquale Fazio,  classe 1989, proveniente dalla Ternana Calcio”.

Per le ultime notizie sulla Serie B —> clicca qui!

Juve Stabia, c’è l’ufficialità per Fazio: “Onorato di vestire questa maglia”

La difesa della Juve Stabia, quindi, va ad arricchirsi con un nuovo elemento, esperto e abituato ai ritmi della Serie B. Nel corso della sua carriera, Pasquale Fazio ha disputato il campionato cadetto con la maglia della Ternana (indossandone anche la fascia da capitano) e Trapani, per un totale di 162 presenze. E poi, tatticamente, è un giocatore che potrà rivelarsi utile per i campani, essendo capace di giocare con naturalezza sia come difensore centrale che come terzino destro. Lo stesso Fazio si è detto carico e pronto per questa nuova esperienza in gialloblù: “Sono onorato di poter vestire la maglia della Juve Stabia. La tifoseria è calorosa e passionale, spero di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, UFFICIALE: il giovane Tutino resta in Serie A

 

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

12 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

12 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

12 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

12 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

12 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

12 mesi ago