Calciomercato Juve Stabia, UFFICIALE: nuovo difensore per Caserta!

La Juve Stabia ufficializza l’acquisto di Pasquale Fazio dalla Ternana, aggiungendo un altro difensore che va a puntellare la rosa di mister Caserta

getty images

Tornata nel campionato cadetto dopo diverse stagioni di assenza, la Juve Stabia è pronta a ritagliarsi un ruolo da outsider per la prossima stagione. D’altronde, sognare non costa nulla, ma è impossibile ignorare le tante squadre che ormai compiono il doppio salto dalla Serie C alla Serie B e dalla Serie B alla Serie A in maniera consecutiva. La squadra di mister Fabio Caserta, però, resta con i piedi per terra e continua a rinforzare il proprio organico in vista di un’annata complicata. L’ultimo acquisto per le vespe è quello di Pasquale Fazio, difensore classe ’89 in arrivo dalla Ternana, con l’ufficialità dell’affare che è stata comunicata direttamente dal club campano attraverso il proprio sito ufficiale: Rendiamo noto che è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del difensore Pasquale Fazio,  classe 1989, proveniente dalla Ternana Calcio”.

Per le ultime notizie sulla Serie B —> clicca qui!

Juve Stabia, c’è l’ufficialità per Fazio: “Onorato di vestire questa maglia”

La difesa della Juve Stabia, quindi, va ad arricchirsi con un nuovo elemento, esperto e abituato ai ritmi della Serie B. Nel corso della sua carriera, Pasquale Fazio ha disputato il campionato cadetto con la maglia della Ternana (indossandone anche la fascia da capitano) e Trapani, per un totale di 162 presenze. E poi, tatticamente, è un giocatore che potrà rivelarsi utile per i campani, essendo capace di giocare con naturalezza sia come difensore centrale che come terzino destro. Lo stesso Fazio si è detto carico e pronto per questa nuova esperienza in gialloblù: “Sono onorato di poter vestire la maglia della Juve Stabia. La tifoseria è calorosa e passionale, spero di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, UFFICIALE: il giovane Tutino resta in Serie A