Calciomercato Pescara, per la difesa idea dal Torino: la situazione

Il Pescara potrebbe pescare in casa del Torino per rafforzare il reparto difensivo. Insieme a Segre, con i granata si starebbe trattando anche Buongiorno

Pescara Buongiorno
Alessandro Buongiorno (Getty Images)

E’ in fase di costruzione, per Luciano Zauri, un Pescara che sia in grado di superare i numerosi ostacoli che un campionato ostico come quello di Serie B è in grado di presentare sul terreno di gioco. L’allenatore del club abruzzese ha come obiettivo il ritorno in massima categoria, ma non sarà affatto semplice per nessuno dei club che vi prenderanno parte. Per tale motivo la dirigenza pescarese starebbe pensando a nomi di un certo calibro, che sappiano come uscire fuori da situazioni in cui le pressioni esercitate sulla squadra si fanno intense. Oltre a Jacopo Segre, dal Torino si starebbe pensando, stando a quanto riportato da Il Messaggero, ad un nuovo rinforzo per la difesa. Si tratta di Alessandro Buongiorno.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Pescara, si studia un ritorno in mediana: le ultime

Pescara Buongiorno, si punta sui giovani

Il difensore potrebbe rientrare nell’operazione per portare in Abruzzo il sostituto di Ta Bi, e quindi Segre. Lo scorso anno, con la maglia del Carpi, Buongiorno si è ben distinto arrivando a ritagliarsi anche un posto nella Nazionale Under 19.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Il centrale è un classe 1999 che nella passata stagione ha disputato un buon campionato con il Carpi, dotato di un fisico imponente e bravo, naturalmente, nel gioco aereo. Con il suo arrivo il Pescare porterebbe ancora più freschezza alla rosa, puntando sulla forza e la voglia di emergere di un giovane talentuoso che il Torino vuole far crescere nel migliore dei modi.

M.D.A.