Calciomercato Pordenone, spunta la suggestione: ritorno a centrocampo?

Il calciomercato del Pordenone è pronto ad infiammarsi: nel mirino il possibile clamoroso ritorno di Pasa dal Cittadella

Calciomercato Pordenone Pasa
Attilio Tesser, tecnico del Pordenone @ Getty Images

Il Pordenone continua a macinare operazioni su operazioni nell’attuale sessione di calciomercato. La squadra di Tesser, dopo la promozione in Serie B, è tra le assolute protagoniste sia per i colpi in entrata che per quelli in uscita. Il Palermo, negli ultimi giorni, starebbe pensando all’assalto di due colonne in casa neroverde mentre ancora in uscita, è stato ceduto ufficialmente Lovisa alla Fiorentina. Dopo aver riportato a casa Strizzolo, la società friulana starebbe valutando un altro inaspettato ritorno ma a centrocampo: Simone Pasa.

Leggi anche ——–> Calciomercato Pordenone, UFFICIALE: ceduto un giovane talento alla Fiorentina

Calciomercato Pordenone, si studia il ritorno di Pasa

Attilio Tesser potrebbe abbracciare un nuovo rinforzo per quanto riguarda la mediana della squadra friulana. Secondo quanto evidenziato da ‘Trivenetogoal.it’, il Pordenone starebbe pensando a Simone Pasa del Cittadella per rimpolpare la mediana. Il centrocampista classe 1994 è una vecchia conoscenza a Pordenone: fu protagonista in neroverde, nella stagione 2015/16 in Serie C, con ben 36 presenze, 2 reti ed 1 assist vincente. Un ritorno al passato, dunque, per Pasa che torna con forza nel mirino della dirigenza del Pordenone.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Pordenone CLICCA QUI

Il 25enne, attualmente al Cittadella, ha disputato una discreta stagione con la squadra di Venturato l’anno scorso, scendendo in campo 17 volte. Al momento si tratterebbe solo di una forte suggestione, un’idea in attesa dell’offerta concreta che possa far vacillare il Cittadella.

S.C