Calciomercato Empoli, tutto fatto per un terzino del Verona

L’Empoli avrebbe messo a segno un importante colpo di calciomercato: si tratta di Jure Balkovec, terzino in arrivo dall’Hellas Verona

calciomercato Empoli Balkovec Verona
Jure Balkovec (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, gli uomini mercato dell’Empoli starebbero concludere un nuovo acquisto per la retroguardia a disposizione del tecnico Cristian Bucchi. Stiamo parlando di Jure Balkovec. Si tratta di un laterale difensivo che giungerà a breve al club toscano. Quest’ultimo avrebbe messo a segno questo importante colpo dall’Hellas Verona. Il nazionale sloveno avrebbe detto sì agli azzurri dopo essere sceso soltanto al terzo posto tra gli esterni sinistri nelle gerarchie dell’allenatore Ivan Juric.

LEGGI ANCHE —>

Calciomercato Empoli, chiusa l’operazione Balkovec dal Verona

Decisivo sarebbe stato il pressing il presidente Fabrizio Corsi e il direttore sportivo dell’Empoli Pietro Accardi sugli scaligeri. Balkovec ha avuto all’attivo al club veneto 17 presenze in totale, di cui 16 in Serie B e una in Coppa Italia.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Ora il classe ’94 si avvia a una nuova esperienza in casa dei toscani per cercare di aiutarli a tornare immediatamente nel massimo campionato di Serie A. Si attendono soltanto gli annunci sull’affare da parte di entrambe le società.

L.M.P.