Fabio Lupo, direttore sportivo del Venezia, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com del calciomercato dei lagunari in occasione dei calendari di Serie B
Intervistato ai microfoni di SerieBnews.com, Fabio Lupo, direttore sportivo del Venezia, ha detto la sua sul calciomercato dei lagunari: “Abbiamo fatto un mercato molto attivo, avevamo un organico scarno e dovevamo dare subito una base tecnica all’allenatore su cui poter lavorare. Pensiamo di aver fatto un discreto lavoro, qualcosina va ancora fatto ma il grosso è stato realizzato e speriamo che i risultati siano all’altezza delle aspettative”.
Per le ultime notizie sulla Serie B—> clicca qui!
Sui possibili rinforzi nelle battute conclusive del mercato: “Un reparto o un un nome in particolare su cui intervenire? Abbiamo appena fatto un’amichevole probante con l’Empoli, giocheremo domenica in Coppa Italia, avremo qualche altro test. Dopo il 18 agosto avremo un quadro più chiaro della situazione e decideremo eventualmente dove intervenire”.
Giorgio Trobbiani-Enrico Pecci
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…